Premiato con il Trofeo Avv. Cozzolino dall’Associazione Ex Calciatori Granata, il giovane difensore irlandese ha parlato ai nostri microfoni
Senan Mullen è il vincitore del Trofeo Cozzolino 2025, prestigioso riconoscimento assegnato dall’Associazione Ex Calciatori Granata al miglior giocatore della Primavera del Torino nella stagione in corso. Una scelta che premia non solo il rendimento costante del giovane difensore irlandese, ma anche la sua capacità di imporsi come guida silenziosa e affidabile all’interno dello spogliatoio granata. “Dedico il premio al mister Fioratti, il mio sogno è esordire in Serie A”, sono state le prime parole del giocatore sul palco.

Tanta roba il premio Cozzolino.
il co..ne GD qui sotto ha ancora il coraggio di parlare,testa di ca..o a me basta leggere il tuo nick,tranquillo che non leggo nulla di quello che scrivi.stai lontano dal Toro,tu non centri nulla,hai capito ameba?!
Per duttilità e capacità Mullen è uno di quelli che potrebbe fare il professionista a livello buono (A o B) Mi dissocio ovviamente dai 3 commenti di cui sotto (3 commenti, 2 commentatori, 3 nick ). Cairo è IL problema; non lo sono i ragazzi del Toro. Che invece vanno… Leggi il resto »